Idee e progetti per i nuovi luoghi del benessere: creare nuovi linguaggi, individuare spazi inediti ed opportunità uniche per comunicare la bellezza.

Il modello vincente della City Spa Accademia del Bell’Essere è stato il punto di partenza per l’evoluzione del concept Paolo Guatelli verso l’estrema
personalizzazione degli ambienti e dei servizi: partendo dalle beauty farm, hotel e resort di lusso si arriva alle personal e micro spa realizzate in strutture private secondo una nuova dimensione del lusso, quella individuale.

Uno staff di consulenti in grado non solo di studiare i dettagli, la scenografia dei luoghi, l’utilizzo dei materiali e dei complementi d’arredo, ma di progettarne l’operatività ideando percorsi che armonizzino tecnologia e abilità manuale dei trattamenti.

Sviluppo di soluzioni integrative: ricerca e
realizzazione di linee cosmetiche personalizzate dedicate alle spa, selezione di personale qualificato, formazione e training on the job mirato allo sviluppo di competenze individuali e di team, razionalizzazione dei costi di gestione.

CONTATTAMI PER INFORMAZIONI